Assistenza informatica IMMEDIATA e riparazione computer pc e Mac a Fino Mornasco
Noi di Elettromik siamo un’azienda specializzata in riparazione e assistenza computer pc e Mac sia per privati che per aziende.
Disponendo di vari negozi sparsi in tutta Italia famosi per la rapidità e la professionalità dei propri tecnici, prestiamo assistenza e riparazione per computer pc e mac direttamente a Fino Mornasco.
Non importa se il tuo computer si blocca o non si accende più, se il tuo MAC non invia e non riceve più le email: noi risolviamo qualsiasi problema al tuo computer fisso o portatile.
Se ti è comodo puoi recarti nel nostro negozio più vicino oppure puoi richiedere un intervento a domicilio.
Come lavoriamo per riparare i vostri personal computer e Mac
– Contattaci allo 0256566878 e spiegaci in dettaglio ogni problema
– Prezzi chiari: prima di fare qualsiasi intervento conoscerai l’esatto importo che andrai a spendere per rimettere a nuovo il tuo computer o MAC
– Decidi se riparare il tuo dispositivo presso uno dei nostri centri o a domicilio
Contratto di assistenza tecnica informatica per le aziende e professionisti
Se sei titolare di un’azienda a Fino Mornasco o sei un professionista e necessiti spesso di interventi ai tuoi computer o Mac, possiamo offrirti pacchetti su misura per le tue esigenze.
I prezzi variano in base al numero di computer, alla tipologia di sistema operativo e alla rapidità dell’intervento: fissa un appuntamento con un nostro consulente per determinare l’importo esatto del contratto.
Le nostre tempistiche di intervento medie sono di 12 ore dal momento della chiamata: solitamente interveniamo in giornata, salvo disponibilità dei nostri tecnici. Se vuoi saperne di più a riguardo, consulta assistenza informatica e consulenza a contratto a Fino Mornasco
Consulenza informatica e assistenza IT Fino Mornasco
Occuparsi della propria rete di computer è un vero rompicapo: lascia che un nostro esperto consulente informatico a Fino Mornasco ti dia il consiglio giusto per semplificare la faccenda e si occupi della configurazione della stessa.
Conosciamo sia l’ambiente Windows che Mac: ci occupiamo di amministrazione reti di soli pc Windows, di soli computer Mac o di reti miste Mac/Windows.
Puoi contattarci anche per assistenza IT per la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda.
Siamo a tua disposizione allo 0256566878 oppure contattaci attraverso il contact form
I nostri principali servizi
assistenza informatica Fino Mornasco/riparazione computer Fino Mornasco/riparazione pc Fino Mornasco/assistenza mac Fino Mornasco/assistenza computer a domicilio Fino Mornasco/consulenza informatica Fino Mornasco/sicurezza informatica Fino Mornasco/asssistenza IT Fino Mornasco/consulente informatico Fino Mornasco/cambio hard disk Fino Mornasco/formattazione computer Fino Mornasco/