La competenza costa, l’incompetenza costa di più.
Al giorno d’oggi i centri di assistenza informatica nascono come funghi e sono spesso in mano a tecnici improvvisati e senza alcuna qualifica: la loro incompetenza potrebbe costarti molto cara!
1 cliente su 4 che viene da noi per la prima volta, è già stato in un centro assistenza gestito da persone senza alcuna esperienza e che hanno creato danni più seri di quelli che avevano già sul dispositivo.
Dal 2010 con le mani nei primi iPhone 2
La storia di Elettromik risale al 2010, quando i primi iPhone 2 iniziavano a comparire in Italia, acquistati da qualche cliente negli Stati Uniti: NESSUNO in Lombardia e pochissimi in Italia erano in grado di metter mano a questi nuovissimi e delicatissimi dispositivi. Noi siamo stati tra i primi ad avere clienti anche dalla vicina Svizzera e, ad oggi, possiamo vantare clienti come grosse aziende private e pubbliche amministrazioni.
Affidarsi a chi ha esperienza, ti farà sicuramente risparmiare sul breve e lungo periodo: la competenza costa, l’incompetenza costa di più.